Contatti: cappellinisimona@gmail.com

lunedì 23 settembre 2013

Vita e Colore con Ma*Fra HIPPY!


Bellissimo, Allegro, Profumato ,Vivace, queste sono le caratteristiche del profumatore per auto piu innovativo, fresco ed allegro degli ultimi  anni!

Come si chiama? 
Hippy di Ma*Fra .


Sarà bello  vederlo in giro per casa ed in automobile quando l inverno sarà calato  sulle nostre vite!
Una ventata di allegria, fresca e profumata , invaderà l abitacolo ogni volta che li vedrò!
 Sei vivacissimi colori per sei freschissime fragranze!.
Io ne ho messo uno rosa in auto, col suo Flower Power mi aiuterà a mantenere l'attenzione durante la guida.
In giro per casa ho posizionato gli altricoi loro colori vivaci ed il profumo  duraturo e persistente che mi aiutano decorando con gusto floreale, sempre ben accetto nelle nostre abitazioni.
ecco qui qualche idea ,


La mucchina è felice ora che ha ricevuto il suo mazzolino di fiori profumati!
 ed il cactus  è fiorito.
Invito tutti quanti con piacere a visitare il sito MA-FRA dove poter apprezzare una lunga lista di prodotti,nel catalogo che comprende, 
profunatori per auto, imbarcazioni, prodotti per biker, abbigliamento sexy ,una linea studiata per i meccanici, detergenti per ogni tipo di veicolo, adirittura un decatramante per le ruspe, detergenti per ristoranti e comunità, 

e prodotti per la cura della casa.


Val la pena dare un occhiata.


Linea Meccanici
Linea Meccanici
E sulla pagina Facebook dove potrete trovare sempre molte novità.



Nessun commento:

Posta un commento