Contatti: cappellinisimona@gmail.com

mercoledì 25 dicembre 2013

Semprepronte, Scatole in cartone

Il mio Eshop di fiducia ormai lo conoscete in molti di voi, si chiama Semprepronte, ed io ormai acquisto in piena fiducia dallo shop online del sito, e i miei acquisti vengono consegnati a casa mia nelle immediate 24, 48 ore dal pagamento, si le ricevo comodamente a casa! Puoi farlo anche  tu sai?
Dopo aver acquistato le scatole da imballo da Semprepronte, io spedisco  tranquillamente  i miei oggetti con le scatole di cartone che acquisto da semprepronte, perchè ogni oggetto ha la sua scatola e semprepronte ne ha di tante misure , nello shop infatti sono disponibili in diverse varianti, , ci sono quelle a 2 onde, e quelle a 3  che sono più resistenti e sono appunto disponibili in diverse misure.
Ottime sia per i privati come me che acquistano piccole quantità alla volta che per le aziende che ne abbisognano qualcuna in più , per loro infatti non è più indispensabile tenere in magazzino montagne di scatole ed occupare il posto che potrebbe essere utilizzato per altri scopi, Con sempre pronte infatti,  è possibile ordinare ciò che ti serve ed averlo già pronto entro 24. 38 ora dall acquisto!
 Fantastico no??
 Ed allora che aspetti?
Io mio trovo bene, e credo che per il prossimo cambio di stagione mi avvarrò dei servizi dello shop di Semprepronte, le scatole di cartone durante il cambio stagione sono indispensabili per riordinare tutti i capi che  intendo mettere da parte e al riparodalla polvere.
 e che dire dei giochi che si trovano in una casa? Semprepronte ha una soluzione anche per questo!
E le cartacce che si accumulano in un ufficio??
io dazrei un occhio  nello shop, e sicuramente si trova la soluzione anche a questo!
 vuoi scommettere? prova a vedere qui!

Scatole Porta Tutto































SORPRESO???
Ma questo non è niente!
 ch è altro, c è molto altro, e alòlora, su dai entra nel sito e fatti un giro, la tua soluzione è qua dentro.
 Ciao e a presto con Semprepronte!
 

4 commenti: