Contatti: cappellinisimona@gmail.com

martedì 28 gennaio 2014

Le novità di Sempepronte

Il mio shop on line preferito in  imballaggi non smette mai di stupirmi,  l' ultima volta l' ho lasciato con la novità delle scatole in cartone  disponibili nei negozi di cartoleria, tabacchini, ferramenta, librerie, un bel passo avanti per chi ha necessità di una scatola e non sa dove reperirla!
Oggi Semprepronte ne ha  inventata una nuova...
Pluriball.. hai presente quei fogli  in plastica tutte bolle, che a molti piace scoppiare proprio e a mo di antistress?
 Ecco proprio quelli, a dire il vero non è un' antistress per esseri umani, ma dovrebbe essere un' antistress per oggetti, infatti  sono fogli di plastica a bolle d aria, ottimi per l' imballaggio di  tutti gli oggetti anche quelli particolarmente fragili, ottimo durante il trasporto di piatti, bicchieri,  elementi   fragili qurante i traslochi.
é possibile scegliere tra i 3 formati, dsponibili: le bobine pluriball  formato grande cm. H 125x200 metri , media cm. H 50x200 metri o piccola cm. H 50x7,5 metri .

Pluriball

Su Semprepronte ti ricordo che puoi acquistare  all ingrosso anche  piccole quantità, pagandole ovviamente a prezzi d' ingrosso.
semprepronte è il mio leader in prodotti per l'imballaggio adatti a tutti,dal piccolo acquirente alla titta che abbisogna di prodotti per imballare.
Su Semprepronte ho trovato anche i rotoli di spugna  che aiutano a proteggere i tuoi oggetti fragili assieme al pluriball.


Rotolo di Spugna
é prodotto con polietilene espanso, resistente ad acqua, sole , vento, è antigraffio, tiene lontana la polvere, Flessibile, leggero e resistente, è quello che serve per agevolare il tuo trasloco, o per imballare il pc  durante il trasporto.
Può essere riutilizzato più volte e alla fine della sua vita può essere riciclato facilmente come tutti i prodotti in polietilene.

Entrambe i prodotti di cui ti ho parlato oggi sono acquistabili presso Semprepronte shop online, senza nessun minimo d' ordine , la quantità che necessiti senza alcuno spreco, e ogni oggetto presente nel sito è per
 sempre in pronta consegna , per questo si chiama semprepronte.
Dal momento dell  acquisto entro le successive 24/ 48 ORE IL TUO ACQUISTO SARà A CASA TUA, COMODAMENTE, SENZA FATICA.
BELLO NO?
Io adoro Semprepronte.

3 commenti:

  1. questo e-.commerce è tra i migliore e il mio preferito

    RispondiElimina
  2. hehehhe io con le carte da imballaggio mi ci diverto sempre un sacco, anche se faccio dei casini immani quando impacchetto, caos sul lavoro ahhaha

    RispondiElimina
  3. comodissimi anche per le ditte!!!

    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/

    RispondiElimina