Contatti: cappellinisimona@gmail.com

venerdì 14 marzo 2014

POLOPLAST the best of made in ITALY

http://www.poloplast.it/it/index.html
Come molte altre blogger sono stata selezionata da POLOPLAST per recensire i loro prodotti, ed assieme a  lartedicucinare Utilizzerò i prodotti che mi hanno inviato per  presentare alcune ricette.
Intanto vorrei Parlarvi di Poloplast:
 Azienda ventennale italiana, produce contenitori per alimenti in plastica  adatti al confezionamento , all imballo, e all esposizione di alimenti.
Dal gelato, alle torte, dal coktail al catering.
Molti oggetti sono monouso come per esempio i bicchieri da long drink, le vaschette Take away, fantastiche anzi oserei dire ideali per le patate fritte,  avendo anche uno spazio per le salsine,  di queste cen è di vari tipi  per vui  alcune immagino siano state ideate per le insalate estive, o  per  la frutta, la macedonia sono tutte  dotate piccolo spazio in cui sono alloggiati piccolo cucchiaio e forchettina.


 L' azienda poloplast fondata nel 1994, grazie al supporto di professionisti della gelateria, e della pasticceria,  produce per  questi  attrezzature che ne facilitino il lavoro, nel 2001 implementa un' edificio funzionale che  prevede l' accoglienza anche dei clienti. Fino ad arrivare al 2011  anno in cui l' azienda è tanto cresciuta , conosciuta, ed apprezzata  in tutta italia per i suoi prodotti per catering, pasticcerie, gelaterie, in questi anni l' azienda ha aperto una nuova filialededicata alla termoformatura, nel 2008, nel 2006  ha ingrandito la sede centrale e dato un occhio di riguardo all settore Food and Beverage.
nel 2010 ha ampliato il magazzinoper offrire al richiedente  un servizio rapido e preciso.

Poloplast  ha tutte la carte in regola per divenire in berve tempo la piè famosa nel momdo!



 http://www.poloplast.it/it/certificato-iso.html





http://www.poloplast.it/it/certificato-brc-iop.html

Nessun commento:

Posta un commento