Contatti: cappellinisimona@gmail.com

sabato 31 maggio 2014

All' Ora di Pranzo Suona Montalbano.

Una giornata normale,
durante i preperativi per l' imminente pranzo,
 mi suona il campanello, ma chi sarà mai? non aspetto nessuno...
 apro la porta e....
Montalbano in men che non si dica si fa spazio in tavola,
Con il suo carattere dolce e deciso,  è stato subito apprezzato dai commensali.
ovviamente è stato servito  per primo e anche per secondo.

Mio marito da  bravo onnivoro Pugliese ha immediatamente testato i Peperoncini ripieni di tonno e li ha promossi in pieno.
la mia bimba amante delle olive in tutte le salse si è ovviamente fiondata sul barattolo delle Olive Nostrali che le son piaciute tantissimo, tanto da farne fuori  buona parte!





ed invece io mi sono preparata  questo piattino  molto invitante, pomodorini pachino in salsa  alla messicana Montalbano, ruchetta fresca  carciofi rustici  alla toscana Montalbano, e bruschettine  con Delizia alle  cipolle,  mammamia che bontà!!!
e Delizia  alle olive nere  con una foglia  di menta come guarnizione che ho poi scoperto accompagna splendidamente il sapore delle olive.



Questa sera mi cimenterò in una pizza per onnivori con Fior di bosco funghi alla toscana e salsiccia.
e per me una bella farifrittata con delizia alle verdure miste, sbavo gia solo all idea!
la gamma di prodotti gustoparty è piuttosto vasta,comprende anche  salse senza glutine
La linea "le  Bruschette" ha superato perfettamente la prova test assieme agli antipasti per me e la mia famiglia, riacquisterò sicuramente questa linea assieme a qualche altra, anche l' antipasto alla toscana , divorato in un minuto sia da me che da mio marito e dai bimbi, e per mio marito i peperoncini ripieni di tonno. e magari anche quelli alle acciughe.


Nessun commento:

Posta un commento