Contatti: cappellinisimona@gmail.com

sabato 28 gennaio 2017

Omiera Glocione: Crema Schiarente per la Pelle del Viso con Glutatione (ca. 30 ml = 1,0 Fl. Oz.) + Revimour: Siero Rinforzante per la Crescita delle Ciglia

Kit di bellezza per la pelle comprendente 2 pezzi confezionati singolarmente, le confezioni sono piuttosto eleganti e sfiziose,
1 Flacone da 30ml di plastica,di Glocione, con pratico erogatore, arriva all'interno di una scatola riportante sul fronte il logo del produttore e sul retro le istruzioni per un corretto uso e gli ingredienti, in inglese.
 ed 1
flacone che contiene 8ml di soluzione di Revimour siero rinforzante per le ciglia dotato di pennellino per l'applicazione arriva all'interno di una scatola molto grande, riportane sul fronte il logo del produttore e sul retro le istruzioni per l' utilizzo anche questo in inglese. . 


 Dona un aspetto giovane e radioso alla tua pelle con Glocione, il regime anti-età versatile. 
Formulato da un'equipe di medici e farmacisti, Glocione può ridurre la comparsa di rughe, segni d'espressione e macchie scure dovute all'età, mentre idrata e protegge la pelle. 
Glocione è una potente miscela di Glutatione e altri antiossidanti, peptidi, acidi alfa-idrossilici, acido ialuronico e collagene, combinati in una formula che ravviva la pelle danneggiata dal sole, rassoda le zone poco toniche, combatte i segni del tempo e leviga le rughe.
Tutto questo mentre protegge dai raggi UV, causa di rughe e anomalie nella pigmentazione.
Basta applicazione solo due volte al giorno, preferibilmente la mattina  appena alzati e la sera prima di coricarsi, Glocione può dare risultati visibili nel giro di circa una settimana e, con l'uso continuato, continuerà a migliorare e a proteggere la tua pelle.
 Una pelle elastica e giovane non è più irraggiungibile. 
In oltre puoi Intensificare lo sguardo grazie a Revimour, Stimolatore della Crescita per le Ciglia grazie allo stick compreso nel kit ,Con Revimour le ciglia cresceranno lunghe e folte, donandoti uno sguardo perfettamente incorniciato che non passerà inosservato. 
E sufficiente applicarlo come un semplice eyeliner due volte al giorno per un rapido risultato, generalmente visibile dopo due sole settimane di uso quotidiano. Revimour prolunga il ciclo di crescita e aiuta a contrastare il danneggiamento, dando alle ciglia il tempo necessario per crescere più folte e forti. Al contrario delle soluzioni farmacologiche, Revimour non presenta sgraditi effetti collaterali noti, ecco perché è ideale per gli occhi sensibili e anche per chi porta lenti a contatto. Prodotto e confezionato con ingredienti quali oli ed estratti vegetali, Revimour è il metodo naturale per ottenere quelle splendide ciglia folte che hai sempre sognato. 
QUESTO SET PER LA CURA DELLA PELLE include 2 prodotti ad ampio spettro d'azione e di comprovata efficacia anti-età, tra i più venduti e a prezzo scontato! Risultati Rapidi (4-6 giorni) con Elevate Possibilità di Successo.
I migliori prodotti anti-invecchiamento: Crema anti-età per combattere i segni del tempo, crema antirughe, crema schiarente + Siero per la crescita delle ciglia
Revimour è un balsamo per le ciglia, un siero che, grazie alla sua formula avanzata, ne promuove la crescita
Glocione è un siero anti-invecchiamento della pelle che combatte le macchie dovute all'età e schiarisce il viso.
Rinforzante per le ciglia
Questo set per la cura della pelle contiene 2 tra i più venduti prodotti ad ampio spettro d'azione anti-età di comprovata efficacia, ad un prezzo davvero minimo.

1 commento:

  1. la crema schiarente mi servirebbe ,interessante anche il siero per rafforzare le ciglia,causa il freddo si sono tutte sciupate,li proverò di sicuro

    RispondiElimina