Contatti: cappellinisimona@gmail.com

giovedì 9 febbraio 2017

Sades A60 / OMG Computer sopra l'orecchio cuffie stereo con microfono con isolamento acustico Controllo volume LED per PC e MAC

Sades A60 / OMG Computer sopra l'orecchio cuffie stereo con microfono con isolamento acustico Controllo volume LED per PC e MAC

 Cuffie acquistate per mio figlio,un po per curiosità e un po per scommessa, secondo lui le cuffie sono buone, le usa per fare i suoi video su youtube e fin ora non si è mai lamentato, le ha trovate facili da utilizzare e non ha avuto problemi di nessun tipo nell utilizzo sul suo pc desktop.

 
Compatibile con Mac, Windows XP, Vista, 7, 8, e 8.1,10; La cuffia non è compatibile con Xbox e PlayStation (Console); L'auricolare è dotato di microfono ad alta sensibilità e senza driver adatto per tutti i dispositivi audio con porta USB.
Headset tra i piu' belli che io abbia mai visto e toccato con mano,design di tutto rispetto.
La cuffia è molto leggera e non comprime esageratamente il capo, è molto morbida ma decisa, puo essere utilizzata per lunghi tempi di sessioni consecutive senza procurare fastidi di nessun tipo.

Non richiede installazione di nessun tipo, solo una cosa, vi ricordo che il microfono va attivato dai comandi  posti sulla parte iniziale del filo , nel blocco con luce a led, altrimenti come è successo a mio figlio  sembrerebbe che le cuffie non funzionino a dovere, come appunto illustrato anche sul foglietto nero aggiuntivo dentro la confezione e ben visibile nelle foto allegate a questo articolo.

La presa USB fa si che il suono sia piu fedele che mai, cosi come la riproduzione dei suoni e la cattura della voce dal microfono. Comoda e morbidissima l'imbottitura presente solamente nella parte superiore del capo , I padiglioni laterali sono fatti in ottimo simil pelle, piacevolissimo al tatto, lasciano l' orecchio libero da pressione quindi comodamente libero di captare i suoni.
Suono limpido e fedele.
Mi piacciono e lui ne va davvero fiero, ed è pienamente soddisfatto del mio regalo per lui.

Di Sades

1 commento:

  1. stupende queste cuffie, mi servirebbero per mio figlio, grazie per le info cara

    RispondiElimina