Contatti: cappellinisimona@gmail.com

lunedì 1 maggio 2017

Cuscini Gonfiabili Viaggio, Homecube Multifunzionale Cuscino Gonfiabile Cuscino Collo Grande con Corpo Pieno e Supporto Testa per Aerei, Autobus, Treni, Ufficio Portatile Cuscino di Napping (Nero)

Cuscini Gonfiabili Viaggio, Homecube Multifunzionale Cuscino Gonfiabile Cuscino Collo Grande con Corpo Pieno e Supporto Testa per Aerei, Autobus, Treni, Ufficio Portatile Cuscino di Napping (Nero) 

Io penso che questo sia un  comodissimo cuscino , da utilizzare in miliono di modi, ottimo in viaggio, fantastico per la casa, completo di comodissima busta per la conservazione del cuscino gonfiabile.Fabbricati con simil pelle non tossico PVC morbido, tessuto micro-velluto che è molto leggero ma con intrinseca qualità robusta.


PIÙ confortevole: Cuscino da viaggio gonfiabile è progettata ergonomicamente, fornendo supporto di fronte per la parte superiore del corpo in avanti e rendendo più facile per rilassarsi, si addormentano in qualsiasi circostanza. Ideale per chi soffre di dolore cronico.formato: 10 x 15 cm, gonfiato dimensioni: 37 x 35 x 51 cm, peso: 320 g, portarlo ovunque si desidera. Facilmente e velocemente gonfiabile, ed altrettanto facilmente sgonfiabile. lo consiglio assolutamente perchè l ho acquistato per un viaggio lunghissimo che ho affrontato recentemente e mi ha alleviato davvero molto la fatica, e mi ha sorretta durante le lunghissime ore di attesa.

 Lo puoi tranquillamente ordinare su Amazon da questo LINK 


.

3 commenti:

  1. Io soffro di cervicali e spesso dovuto a una postura scorretta. Sarebbe veramente utile da avere a portata di mano

    RispondiElimina
  2. In effetti potrebbe darti un po di sollievo!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto utile per chi ama viaggiare, grazie per i consigli!

    RispondiElimina