Contatti: cappellinisimona@gmail.com

giovedì 1 marzo 2018

Cocoa Locks la cioccolata che da vita ai capelli.

Ho gia parlato lo scorso mese  di Cocoalocks, ma vorrei  farlo anche oggi, a distanza di 30gg, 
 Seguimi che ti spieghero l' utilizzo e i risultati di questa bevanda , ideale tra l' altro in questo periodo invernale.






 Cocoalocks, è per l' appunto una bevanda ,a base di cioccolato,  disponibile sia in smoothie sia come bevanda calda ,  in modo da avere scelta durante le varie stagioni, io  anche questo mese ho provato  Cocoalocks  cioccolata calda , ma la prossima  volta credo che opterò per lo smoothie cosi da poter dare la mia personale opinione  anche su di esso.

 Questa cioccolata , ha mille proprietà, è  vegetariana , senza glutine , puo essere presa quindi anche da persone intolleranti al glutine, ha pochissime calorie, quindi non incide assolutamente sulla linea, che vuoi che siano 32 calorie per una buona e calda tazza di cioccolata?


La cioccolata contiene  le vitamine necessarie per  far splendere i tuoi capelli, rinforzarli , e rinfoltirli con gusto.
 Durante il mio mese di  prova  ho notato un cambiamento   decisivo per i miei capelli!  si  sono rinforzati   , e ho notato che   erano davvero piu rinfoltiti, anche senza prendere la mia cioccolata tutti i giorni, questo mese quindi sarè sicuramente piu invogliata , visti i risultati!.
 Cocoalocks è semplice da preparare,  In una MUG basta inserire 2 cucchiaini di polvere  ed acqua calda a piacere,  il sapore è  molto gradevole  e riscalda l' anima ed il corpo infreddolito dalle intemperie invernali.
 Ottima trovata COCOALOCKS


https://www.cocoalocks.com/products/6-month-hair-growth-program

Nessun commento:

Posta un commento