Contatti: cappellinisimona@gmail.com

sabato 11 gennaio 2014

Semprepronte Point



Buona giornata cari amici, oggi vorrei parlarvi di una grande novità in casa Semprepronte,
Quale sarà la novità?
Semprepronte non finirà mai di stupirci e di essere presente nei momenti  più importanti della nostra vita, ed in questo momento  ha deciso di espandere la possibilità di trovare i suoi imballi anche nelle librerie, nelle tabaccherie, nelle edicole, nelle poste private e anche nelle ferramenta, fantastico no? Semprepronte si avvicina a noi, ed è semprer al nostro fianco nel momento del bisogno!
ora avrai un valido aiuto nel tuo trasloco!
 Questi negozi diventeranno dei point Semprepronte e potranno vendere i prodotti Semprepronte quindi potrai facilmente trovare sottto casa tutto ciò che ti occorre per l' imballaggio!
 ti è mai capitato di aver urgenza  di  una scatola e di non sapere dove andare a prenderla?
 A me posso assicurarti che è successo , e anche tantissime volte , ricordi per caso cosa succede ad ogni cambio armadio? o magari quando devi  mettere da parte quei giochini che tuo figlio non guarda più?
 mammamia che  stress , ma dove la trovo una scatola decente adesso?
 ed in ufficio? mammamia quante scartoffie fuori posto!! impossibile tenere ordinata la scrivania in questo caos. Non sai più da che parte prendere.. non si capiscie nulla qua ci vorrebbe....
SEMPREPRONTE POINT!
Semprepronte  aiuta anche a tenere in ordine tutti i tuoi documenti  sia  in ufficio che a casa  quindi stai pure tranquillo, non avrai mai più di questi problemi!
semprepronte  ha pensato anche a questo, d' ora in poi con i point semprepronte  nella tua città avrai la possibilità di acquistre la tua scatola da imballaggio  senza problemi.


Bella trovata vero?


 Ma questa spettacolare offerta non è diretta solo a noi  piccoli consumatori,
 Le aziende infatti potranno testare  le scatole da imballo , acquistando alcune piccole quantità  in questi negozi e testarne l' efficacia , la  forza e l'affidabilità.
Bella trovata Semprepronte , davvero  complimenti era ora che qualcuno ci pensasse!


post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).




Buona giornata cari amici e alla prossima con 



14 commenti:

  1. oh bella idea ha avuto questa ditta, da cercare in città.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. confermo, è interessante poter acquistare le scatole da imballo senza attendere neanche un minuto in più. ottima idea Semprepronte!

      Elimina
  3. Questa idea di poter trovare Semprepronte anche in citta' nelle edicole, librerie, ecc, e' davvero interessante...Spedendo spesso, anch' io non so mai dove reperire delle scatole che non mi costino una piccola fortuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, concordo con te, in effetti non è mai facile trovare delle scatole decenti ad un prezzo normale , finalmente qualcuno che ci ha pensato.

      Elimina
  4. idea meravigliosa complimenti per la recensione

    RispondiElimina