Contatti: cappellinisimona@gmail.com

mercoledì 26 febbraio 2014

Datteri Noberasco

Questa mattina ho acquistato una confezione di  datteri per le mie prossime colazioni ,
Una qualunque confezione, tanto sono più o meno tutti uguali , pensavo.....


Una volta arrivata a casa  apro la busta della spesa per sistemare le cose che ho acquistato eh...


Heiiii!!!  ma  i datteri dove sono finiti? la scatola era vuota!! ma come?
 Ma se quando li ho acquistati si vedevano bene nell involucro?
 MMmmmm rifacciamo tutto il percorso a ritroso...
 Dunque...
 li ho acquistati... sono andata alla cassa...
ho pagato, sono andata in macchina e mi sono diretta verso casa...
 ho posato la borsa sul tavolo  e l ho aperta...
C' è sempre qualcosa che non quadra.....
C' è qualcosa che manca...
forse un topolino in macchina?
O una manina  furtiva che  assieme ad una bocca golosa hanno fatto piazza pulita dei datteri???
FACILE, Facilissimo!
però dimmi te se non sono buoni?
 non li hai mai provati?
 NOOOO? e allora cosa aspetti?
io domani ci torno al supermercato, e mie ne compreo 4-5 confezioni almeno sono sicura che  qualche dattero  forse mi rimane in casa , magari anche per qualche minuto...
sono talmente buoni, dolci  naturali ,saporiti, senza glucosio aggiunto che  fanno gola!Le mie caramelle della natura!

Nessun commento:

Posta un commento