Contatti: cappellinisimona@gmail.com

mercoledì 19 febbraio 2014

Fogli di Cartone Lazio

Cosa è questo?
Per chi non lo avesse riconosciuto non è nient' altro che uno dei Tantissimi Fogli di Cartone Lazio, ecologici, resistenti, disponibili in  diverse versioni e colori, Fogli di Cartone Lazio ,li puoi trovare a onda singola, più malleabile, e adattabile al contorno dell' oggetto che vuoi imballare, Fogli di Cartone Lazio sono disponibili anche a più onde, molto più resistenti e  più adatti all imballaggio di oggetti pesanti e con angoli vivi , bisognosi quindi di maggiore protezione dagli urti.
Fogli di Cartone Lazio sono  forniti nel formato standard di 80x120 cm.

I Fogli di Cartone Lazio sono disponibili anche nel classico color avana oltre che patinati, ovviamente in base alle tue esigenze di imballo.
I Fogli di cartone Lazio sono ottimi per i lavoretti delle scuole, o anche a casa, ideali per la creazione degli espositori che troviamo spesso nei negozi, nei supermercati, ma molto efficaci anche nel confezionare la merce, isolarla dagli agenti esterni, creare spazi dove necessario.

Fogli di Cartone Lazio come sempre sono disponibili nell' ecommerce di mia fiducia , e d è possibile acquistarli anche a piccole  quantità di  minimo 10 Pz, sono convenienti e sicuri! e vengono consegnati drettamente a casa  tua  solo dopo 24 ore dall' acquisto.
Acquista con fiducia i Fogli di cartone Lazio Su Semprepronrte , ed utilizzali come più ti fa comodo, e vedrai che  anche questa volta il TUO  E commerce di fiducia ti darà le soddisfazioni che ti aspetti.!

2 commenti: