Contatti: cappellinisimona@gmail.com

venerdì 30 settembre 2016

Te Matcha

Il the Matcha è il the verde giapponese per antonomasia, e come risaputo, ha proprietà molte piu proprietà antiossidanti rispetto a quelle di qualsiasi altro tè verde. Recenti studi hanno infatti dimostrato che le foglie di tè matcha conterrebbero 137 volte il contenuto di antiossidanti del normale tè verde, polifenoli e diversi aminoacidi, che riducono lo stress fisico e psicologico, e l'acido glutammico che agisce sul sistema nervoso centrale.
Il the matcha ha un 'intenso color verde smeraldo ed è particolarmente ricco di vitamine, sali minerali, clorofilla e carotene.
è Naturalmente ricco di vitamine B1, B2 e C, beta-carotene, sali minerali, polifenoli e caffeina, rimedio antinvecchiamento, drenante e disintossicante, prevenire le scottature solari e in grado di proteggere la nostra pelle dai possibili danni causati dai raggi ultravioletti.
Calma le mucose dello stomaco e dell'intestino ed è utile nella cura di malattie di origine nervosa o infiammatoria.
éPer queste ed altre ragioni mi sento di consigliarlo per una sicura depurazione del corpo.
A me piace parecchio ed è per questo che lo utilizzo spesso e lo consiglio a tutti coloro che  amano prendersi cura di se stessi.
é acquistabile da  questo link https://www.amazon.it/Matcha-biologico-Dipartimento-Agricoltura-Statunitense/dp/B00OJMI0CK/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento