Contatti: cappellinisimona@gmail.com

domenica 18 settembre 2016

Adattatore leggero e compatto.

IL mio acquisto è stato recapitato perfettamente in ordine con la politica Amazon, paccetto, perfetto , perfettamente secondo i tempi di spedizione previsti.
L'adattatore è con protezione da sovracorrente, otturatore di sicurezza e indicatore di potere. ed è adatto a tantissimi tipi di prese elettrice presenti nel mondo, quindi puo essere un buon adattatore per chi si trova spesso in giro per il mondo sia per lavoro o sia per svago.
Porta un ottimo servizio: può adattarsi a tutti i punti elettrici collegati, i vostri dispositivi alimentati in oltre 150 paesi tra questi, US / EU / UK / AU (impiegato in Europa, il Regno Unito, gli Stati Uniti. , la Cina, il Giappone, l'Australia, e quasi tutti i paesi del mondo.).
Nel pacchetto era presente 1 adattatore universale, 1 sacchetto per l'adattatore; ed un manuale di utilizzo per l'utente.
Le sue qualità oltre ad essere un adattatore sono anche , COMPATTO E LEGGERO quindi trasportabile senza fatiche e è possibile imfilarlo in qualsiasi angolino.Troverà sempre il suo posto.
Mi è stata data la possibilità di provare questo prodotto in cambio di una recensione onesta ed imparziale,
se avrete bisogno di qualsiasi informazione aggiuntiva in merito ,non dovrete far altro che contattarmi o fare qualsiasi domanda qui su amazon e sarò felicissima di potervi aiutare.
Sicuramente oggetto utile nei momenti  piu impensabili,
DA PORTARE SEMPRE IN VIAGGIO.
Lo consiglio !!!
Acquistabile al seguente link:
https://www.amazon.it/URAQT-Adattatore-Universale-Ricarica-Funzionante/dp/B01H2YHI3S/ref=cm_aya_orig_subj



Nessun commento:

Posta un commento