Contatti: cappellinisimona@gmail.com

mercoledì 18 gennaio 2017

Vitamina B12 (Metilcobalamina) 1000 mcg Vegavero | Complesso con Vitamina B6, B9 (acido folico) | Vincitore dei test 2015 | Vegan | Per Sistema Immunitario - Energia - Prestazioni | scorta di tre mesi

Vitamina B 12 da Metilcobalamina.

E 'usato come integratore alimentare e per il trattamento di alcuni tipi di anemie tra cui una condizione chiamata anemia perniciosa, ci si sente piu deboli, lenti, e stanchi psicologicamente.


La vitamina B12 svolge un ruolo importante per aiutare l'organismo a produrre più globuli rossi.


Adatta a vegani, vegetariani, persone anziane sono solitamente carenti di vitamina B12, perché il loro corpo fa piu difficolta ad assorbire la vitamina con l'età.
Rispetto alla cianocobalamina, sembra che la metilcobalamina sia meglio assorbita e trattenuta in quantità più elevate all'interno dei tessuti. In termini semplici, e utilizzata in modo molto più efficace.
In generale, la metilcobalamina è utilizzata principalmente nel fegato, cervello e sistema
nervoso.

In questa confezione + presente la quantità necessaria per coprire ben 3 mesi di vitamina necessaria al corpo indebolito, arricchita con B6 e B 9 ed acido folico, sicuramente consigliato alle donne .




Purche le vitamine non siano un sostituto della buona alimentazione, e non vadano prese senza pararere medico se ne consiglia l utilizzo alle persone carenti.



La vitamina B12 Vegavero +è acquistabile su Amazon da questo link https://www.amazon.it/Metilcobalamina-Vegavero-Complesso-Vincitore-Immunitario/dp/B00F8BN896/ref=cm_cr-mr-title


Pagina Facebook.. https://www.facebook.com/vegaveroitalia/?fref=ts


2 commenti: