Contatti: cappellinisimona@gmail.com

sabato 22 aprile 2017

SIMON & TOM Barcelona

Ho utilizzato questa crema per ben 8 giorni e il risultato è sorprendente,
Io ho una pelle mista con zone a T, semigrassa su fronte e naso, mentre piu secca ai lati, ed avendo 44 anni comincio ad avere qualche problema di rughette, qualche zampa di gallina, e parecchie macchie che mi porto dietro dalle gravidanze.
La crema è di facile erogazione, grazie al praticissimo tappo erogatore, cosi si preleva la giusta quantità di crema, evitando di sprecarne oltre la quantità desiderata, e di semplice stesura, è consigliabile l' applicazione serale in modo da lasciarla lavorare durante le ore notturne mentre la pelle del viso è rilassata , cosi puo agire con calma e nutrire la pelle sfruttata, distendendola idratandola ed arricchendola delle sostanze nutritive necessarie al rimpolpamento cellulare.
Qui di seguito potrete  vedere il video della crema.


Migliora visibilmente la luminosita' e le macchie della pelle giorno dopo giorno, la si utilizza la sera dopo la detersione e nutre schiarisce e migliora la texure della mia pelle, aiutando anche a "rallentare "l' invecchiamento.
su di me è stata davvero efficace, mi è piaciuta molto e la consiglio senza dubbio.
 Acquistabile da questo link QUI  sulla piattaforma Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento