Contatti: cappellinisimona@gmail.com

venerdì 12 maggio 2017

Dr. Schedu Argan e Jojoba 200ml, per capelli secchi e crespi, con Aloe Vera + Pantenolo, senza siliconi

Grazie a Dr Schedu ho potuto provare la fragranza e tastare con mano la morbidezza.

 I prodotti si Dr Schedu, sono assenti da siliconi, quindi lavando i vostri capelli  avrete la vera sofficità, la vera lucentezza , quella naturale e non quella donata sinteticamente dai siliconi.

Lo shampoo Dr Schedu con olio di Argan e olio di Jojoba, arricchito con aloe vera e vitamine , crea una schiuma sufficientemente soffice e compatta e pulisce bene con l' utilizzo di  poco prodotto , ottimo anche per lavaggi frequenti, in quanto non rovina i capelli, Ideato per chi ha capelli secchi e crespi, Quindi maltrattati decolorati e tinti ,contiene Aloe Vera + Pantenolo, ma sopratutto è senza siliconi!!! 
Dona alla capigliatura un buon effetto rivitalizzante , lo shampoo grazie all aggiunta di olio di argan e jojoba come risaputo nutrienti , addolcenti , lasciano i capelli morbidi e lisci, l' aggiunta non a caso di vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E e F, e dell'aloe vera, fa si che questo shampoo doni ancor piu corpo , volume e lucentezza alla chioma e anche molta idratazione.





 
Il balsamo all olio di argan e jojoba l'ho voluto aggiungere ,per completare la pulizia dei miei capelli e completare la  morbidezza. 
 Fantastico! Gradevolmente profumato, il balsamo ha un erogatore a pompetta, per permettere di erogare la quantità necessaria di prodotto ed evitarne cosi gli inutili sperchi. 
Il flacone dosatore contiene ben 150 ml di gradevolissimo, profumatissimo e soffice prodotto. 
L'ho voluto acquistare appunto perchè si integra in maniera ottimale tutti gli ingredienti attentamente selezionati, con lo shampoo Argan Jojoba che disciplina persino i capelli piu secchi e ribelli, contribuendo così alla creazione del tuo look perfetto.
 Il balsamo contiene proteine della seta, olio di mandorle, estratto di alghe, olio di avocado ed è anche questo senza siliconi.


E per finire in bellezza il mio trattamento , ho completato il tutto con il fantastico Trattamento intensivo.
Maschera trattamento intensivo capelli secchi.
Questa maschera per capelli all olio di Argan e Jojoba 
Dr. Schedu racchiude nella sua formulazione equilibrata le innovazioni più recenti nel settore della cura dei capelli e con i prodotti pregiati della linea Cura dei capelli Argan Jojoba Dr. Schedu offre il trattamento completo e ottimale per i tuoi capelli. 
Anche la maschera è piacevolmente profumata, e cremosa, quasi schiumosa, davvero molto piacevole al tatto, sulle mani lascia un piacevole profumo donando anche morbidezza alla pelle , pensa quello che sarebbe in grado di fare ai capelli!
 La speciale composizione a base di olio di argan, olio di mandorle, burro di karité, estratti di alghe, olio di avocado e aloe vera dona morbidezza, idratazione, e maggiore volume e lucentezza persino ai capelli sfibrati e indeboliti.


 Se siete interessati all acquisto di questi profumatissimi ed efficaci prodotti Dr, Schedu, per la cura dei vostri capelli , vi invio alla pagina diretta di vendita su AMAZON  

Fidatevi di Dr. Schedu. 






11 commenti:

  1. mi hai incuriosita lo sai? voglio proprio provare ad acquistare questi prodotti...mi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si , devo dire che sono proprio efficaci e gradevolmente profumati, ed il profumo rimane a lungo sui capelli .

      Elimina
  2. Ottima linea di prodotti! Il fatto che siano senza parabeni e siliconi e' una marcia in piu'

    RispondiElimina
  3. Prodotti stupendi, e sopratutto da quando leggo realizzati per prendersi cura dei nostri capelli con prodotti naturali. Grazie per avermi messa a conoscenza di questo marchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, hai colto perfettamente il punto, ideati e prodotti per prendersi cura dei nostri capelli!

      Elimina
  4. Devo assolutamente provarli!
    Mi sembrano utili per o miei capelli!

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare bene. Mi incuriosisce ill trattamento intensivo per i capelli ne avrei bisogno

    RispondiElimina
  6. Tutta la routine sembra molto interessante! In generale amo i prodotti a base a olio di argan sia per la profumazione che per l'efficacia; mi hai incuriosita, grazie!

    RispondiElimina