Contatti: cappellinisimona@gmail.com

sabato 20 maggio 2017

Kivors H30 Fitness Tracker Nuovo Activity Tracker Attività Fisica Cardio HR Bluetooth Pedometro



Kivors H30 Fitness Tracker Nuovo Activity Tracker Attività Fisica Cardio HR Bluetooth Pedometro Cardiofrequenzimetro da Polso con Fascia e Bracciale Smartband per Android iOS iPhone
Finalmente anche io ho potuto acquistare il mio primo fitnesstracker, oppure cardiofrequenzimetro , detto in italiano.

 L ho acquistato di questo colore viola perchè vivo  e non sporchevole , in confronto al chiarissimo color bianco, e non troppo scuro  come il blu o il nero.
Per lo sport ci vuole un colore un po vivo, da la carica e si nota.
 Questo cardiofrequenzimetro si collega allo smartphone, tamite bluetooth, è a basso consumo energetico quindi una ricarica ben fatta dovrebbe durare parecchio.

  Aiuta a monitorare il battito cardiaco durante l’ attività fisica,  conta le calorie consumate, conta i passi,  calcola la distanza percorsa,  le calorie consumate in ogni sessione e il totale,  monitora la qualità e la quantità del sonno,  Ma sopratutto avvisa  quando si è troppo sedentari!!!
 fantastico, non mi lascerà piu  poltrire!
 Beh, poi deciderò se esserne felice o meno... per ora  si, ne sono felice perchè ho proprio bisogno di muovermi un po, sto cominciando ad arrugginire!
Oltre queste attività, visto che è collegato con lo smartphone, ovviamente ci avvertirò dei messaggi in entrata,  notificherà chiamate in arrivo, perse,  whatzapp, facebook, e social in genere, insomma tutte le attività all'interno delllo smartphone saranno notificate tramite questo fantastico e piccolo dispositivo che porterò al polso.
 Il cardiofrequenzimetro oltre ad essere piccolo e racchiudere tutti questi segreti, è leggero e maneggevole, il cinturino è  fatto di silicone antiscivolo, antiacqua, antisudore ovviamente.
 Si ricarica semplicemente collegandolo  con l’ apposito caricatore.
Chiusura classica a bottone che garantisce sicurezza nei momenti di corsa e movimento.
Display intuitivo e molto luminoso, anche nei momenti di troppa esposizione al sole o alla luce.

4 commenti:

  1. un accessorio molto utile per lo sport e non solo ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto bello, mi hai convinta ad acquistarlo. Tengo molto al mio fisico e svolgo molte attività grazie a questo prodotto potrei tenere sotto controllo molte cose

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo, ma c'è anche in altri colori ho visto, che belli, penso che ne comprero' uno :).

    RispondiElimina
  4. wow che bello! mi piace molto il colore che hai scelto! sarebbe perfetto per me, da poco ho ripreso con l'attività fisica e sarebbe comodo avere un cardiofrequenzimetro come questo! =)

    RispondiElimina