Contatti: cappellinisimona@gmail.com

lunedì 5 giugno 2017

NaturaVerde Bio Contorno occhi rigenerante intensiva 10% bava di lumaca pura




Visto la mia età non piu  adolescenziale, 
vabbè non sono una vetusta vecchietta, pero direi che ......

... insomma è ora che io mi prenda cura del mio corpo, in particolar modo della pelle del viso che ovviamente è quella che è piu esposta alle intemperie, all'aria aperta e ovviamente a tutti gli agenti atmosferici.
 
 Oggi vorrei proporvi questo, Prodotto, che io personalmente trovo efficace e delicatamente profumato, si asciuga  con media rapidità.

 Basta una piccola punta di crema per  ogni contorno occhi , quindi i 15 ml della confezione potrebbe durare parecchi mesi.
 Non conosco il prezzo di questa crema contorno occhi ma credo che un  buon 8-10 € potrei pure pensare di pagarla.


 Ho trovato questa crema molto morbida, mi ha reso la zona contorno occhi piu soda, e non voglio esagerare ma un po di occhiaie  si sono compattate, probabilmente idratata dal 10% di  bava di lumaca, in ogni caso la trovo efficace e anche un pochino protettiva.


Essendo arricchita con Acido Ialuronico e Burro di Karitè, questi 2 composti rendono questa crema un perfetto alleato contro i segni del tempo e le odiatissime zampe di gallina che alla mia età cominciano a farsi vedere!






 

Ringrazio infinitamente Alfemminile che dalla rubrica  "Provato per voi" mi ha voluto dare la possibilità di conoscere questa crema contorno occhi di Natura verde Bio. 


.
 

3 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto, non lo conoscevo grazie per le info cara

    RispondiElimina
  2. Guarda, cercando in rete ho trovato poche informazioni, probabilmente è una nuova crema.

    RispondiElimina
  3. interessante, mi stai facendo venire voglia di acquistarla

    RispondiElimina