Contatti: cappellinisimona@gmail.com

sabato 14 aprile 2018

CUBOT F1 Fitness Tracker Smartwatch, Display 1.2 Pollici Touch Screen, Batteria 240mAh Blutooth Impermeabile Orologio Intelligente Braccialetto Fitness



Qualche settimana fa ho acquistato un nuovo telefono dal marchio piuttosto ignoto, un CUBOT,
vista l' esperienza piuttosto positiva ho voluto associare a questo telefono poco conosciuto ma molto valido, uno smartwatch android della stressa marca , ovvero uno smartwatch CUBOT, 


entrambe li ho acquistati su AMAZON dallo stesso venditore  cosi da poter essere consigliata al meglio durante l' acquisto e l' utilizzo degli stessi.

 Sia il telefono che lo smartwatch si presentano con una linea elegante e semplice, e con un prezzo nella norma, ma comunque molto al di sotto dei prezzi dei marchi piu blasonati, e comunque  ugualmente validi.
Entrambe i dispositivi  hanno molte qualitè   ovvero, le batterie durano  tantissimo, retroilluminazione  piu che buona, direi fantastica!

 Lo smartwatch è di semplice lettura, infatti  si legge bene anche a colpo d'occhio cosa c è scritto sul quadrante, grazie alle fasce di lettura differenziate .

 Lo smartwatch è fantastico, e le sue funzioni sono facili da  capire  e sono davvero tantissime.

Consiglio entrambe i dispositivi a chi come me pratica dello sport, valgono tutti i soldi spesi, hanno entrambe una presentazione ottima e le prestazioni non sono da meno, comparati appunto ai marchi piu blasonati.

Qui di seguito vi  posto il link dove poter acquistrare  i dispositivi di cui vi ho parlato.

 ECCO LA VETRINA DEL RIVENDITORE: 
dove trovare appunto le varie opzioni di acquisto. 



.

Nessun commento:

Posta un commento