Contatti: cappellinisimona@gmail.com

martedì 19 giugno 2018

Cubot la novità sorprendente.

Ho recentemente acquistato una combinazione di telefono e fit tracker come regalo di fine anno scolastico per mio figlio, visto che chiude un ciclo con l' esame di terza media, gli ho voluto dedicare un  dono speciale.
 Per me il marchio CUBOT è una piacevolissima novità, il modello che gli ho voluto dedicare è un cubot R11 (visibile qui) di prezzo decisamente modesto, intorno alle 100€  ma è pari ad uno di fascia media,
é un android 8.1, touch molto scorrevole, e non si inceppa, maneggevole e pratico, con scansione dell impronta quindi se utilizzata  praticamente inviolabile!
A me è piaciuto moltissimo e mio figlio lo adora, Associato al fit tracker V3 (visibile ed acquistabile da qui) formano un accoppiata vincente.

Il fit tracker si distingue da quelli comunemente in commercho da una particolarità , è anche esso a tocco scorrevole cosa che mi ha incuriosita e  sorpresa.
 il touch  è immediato cosi come la risposta, e per essere una marca poco conosciuta è davvero ben progettato e  costruito.
 l' applicazione semplicissima da trovare ed installare ,su playstore da telefono  si chiama cubot V3.
Il bracciale   molto comodo da indossare , in silicone morbido, con gancio in alluminio e passante interno.
La batteria dura molto a lungo , io credo anche oltre la settimana, ovviamente se utilizzato con criterio.
 si, io personalmente promuovo ancora il brand CUBOT, perchè bello esteticamente, di lunga durata elegante ma allo stesso tempo pratico.

9 commenti:

  1. un bellissimo regalo!!! Ai miei tempi mia madre mi avrebbe detto " hai fatto un tuo dovere, a me non fanno regali perche vado a lavorare e pulisco la casa!!" XD XD

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hiya very nice site!! Guy .. Beautiful .. Superb .. I will bookmark
    your website and take the feeds additionally? I am glad to search out a lot of helpful
    information here in the post, we'd like develop more strategies in this regard, thanks for sharing.
    . . . . .

    RispondiElimina
  3. In fact when someone doesn't be aware of afterward its up to other
    users that they will help, so here it takes place.

    RispondiElimina
  4. I all the time emailed this web site post page to all
    my contacts, since if like to read it next my contacts will too.

    RispondiElimina
  5. I'd like to thank you for the efforts you've put in penning this website.
    I really hope to see the same high-grade content
    from you in the future as well. In fact, your creative writing abilities has encouraged me to get my own,
    personal blog now ;)

    RispondiElimina
  6. Hey There. I found your blog using msn. This is a very well written article.
    I will be sure to bookmark it and return to read more of your useful info.
    Thanks for the post. I'll definitely return.

    RispondiElimina
  7. Howdy would you mind letting me know which hosting company you're utilizing?
    I've loaded your blog in 3 completely different web browsers and I must say this blog loads
    a lot faster then most. Can you suggest a good hosting provider at a reasonable price?
    Thanks a lot, I appreciate it!

    RispondiElimina
  8. I visit daily some websites and blogs to read posts, except this blog provides quality based writing.

    RispondiElimina