Contatti: cappellinisimona@gmail.com

mercoledì 5 febbraio 2014

Pluriball Lazio

Buona giornata cari amici di RECENSIONI de La Mamma dai capelli fini , oggi vorrei rendervi partecipi di una nuova avventura di Semprepronte;
 Cosa ha di nuovo da dire Semprepronte?  conoscete Pluriball Lazio di Semprepronte? non ancora , bene! è buono non conoscere ancora  Pluriball Lazio, una nuova scoperta rende la vita meno monotona.
 Pluriball Lazio non è nient' altro che un tipo di imballaggio perfetto , è adattissimo per l' imballaggio di oggetti molto fragili, come bicchieri,  piatti,  ceramiche, oggetti di informatica, e tutto ciò che è molto fragile.
Pluriball Lazio avvolge tutto ciò che ti è di più caro e lo protegge durante gli spostamenti, le spedizioni e i traslochi, evitando così sballottamenti, botte , urti e vibrazioni che potrebbero danneggiare il bene spedito.
Pluriball Lazio proteggerà per te con le sue  mille bolle d' aria  creando una barriera protettiva attorno all oggetto da proteggere.
In oltre Pluriball Lazio protegge anche dall aria, dalla pioggia, dalla polvere e dall umidità essendo costruito da un film di materiale plastico.

Se stai cercando l' imballo più diffuso, economico  ed utile del mondo ossia Pluriball Lazio lo trovi proprio sul mio Ecommerce per l'imballaggio preferito!
Pluriball è disponibile in diversi formati ,

Pluriball piccolo h cm 50x7,5 m - gr. 70/m2, 

Pluriball medio  h cm 50x200 m - gr. 70/m2,

Pluriball grande  h cm 125x200 m - gr. 70/m2

e molti altri, io ne ho elencati solo alcuni tra i più utilizzati, ma all occorrenza  puoi trovare anche quello più adatto alle tue esigenze.

Semprepronte ha la risposta adatta ad ogni problema dell' imballaggio, e qui si parla proprio di Pluriball Lazio sia esso per traslochi, , sia esso per la spedizione di oggetti  fragili, bottiglie, o ciò che può essere imballato.   
é possibile acquistare tutto ciò che è disponibile nello shop,Anche Pluriball sia a singoli pezzi che a grosse quantità è l' ideale per il privato ed ottimo per le aziende che necessitano grossi quantitativi.
Consegna entro 24/ 48 ore dall acquisto, anche nelle isole.
 Se l acquisto è pari o superiore alle 100€ la spedizione è GRATUITA! altrimenti le spese di spedizione sono minime e ridotte a soli 9,90€
Secondo me ne vale la pena provare!
io mi ci sono trovata bene.

1 commento: