Contatti: cappellinisimona@gmail.com

martedì 6 dicembre 2016

Enkeeo Occhiali da Sci Magnete Rosso

Ho acquistato questa maschera da sci per mio figlio e mio marito che amano fare snowboard durante l' inverno,
Come tutte le maschere gia presenti in casa, e ne ho molte, anche questa è piuttosto leggera e la fascia elastica è regolabile, in oltre lungo tutta la lunghezza , all interno della fascia è presente una zigrinatura a onda tripla, in silicone , per evitare di far scivolare la maschera sia dal casco che dal cappello, mantenendo di fatto la posizione che vorrete dare alla maschera.
Questa maschera in particolare presenta come ormai la maggior parte di quelle in commercio negli ultimi anni, un doppio vetro facilmente estraibile grazie alla posizione piu esterna della lente, lasciando la montatura all interno , molto morbida e il viso sarà ben protetto in caso di urti grazie alla gomma piuma e il pile , i due pezzi sono facilmente accoppiabili grazie a 10 magneti presenti lungo tutto il perimetro della montatura , sia lungo il perimetro della lente.
Ora passiamo alle note dolenti, una maschera di questo tipo solitamente oscilla per prezzo dai 140 ai 200€
io grazie allo sconto di questo periodo l ho pagata la bellezza di 33,99 anche se a prezzo pieno costerebbe comunque sicuramente meno delle classiche maschere di marchi piu blasonati, ma l utilizzo è lo stesso.


La maschera da scii in questione è acquistabile su Amazon da questo link.

Nessun commento:

Posta un commento