Contatti: cappellinisimona@gmail.com

venerdì 23 dicembre 2016

Science4you - La Fabbrica delle Caramelle - Gioco Educativo e Scientifico

Creare da soli le caramelle potrebbe sembrare una cosa impossibile per un bambino, ma  quando pian piano la caramella prende forma il bambino capisce che nulla è impossibile.
 Questo kit è qualcosa di fantastico, i miei bambini lo hanno apprezzato ed hanno cominciato a creare  qualche caramella da soli.
 Nel libretto delle istruzioni ci sono tantissime ricette, per creare chupa chups, caramelle gommose , oltre ad un sacco di vari esperimenti scentifici innocui che possono  provare i bambini stessi.
Io mi sono trovata piu che bene, sono soddisfatta del risultato, bimbi piu curiosi e  assetati di sapere , bimbi meno  diretti verso la tv.
 é vero la casa è sempre un disastro, ma vuoi mettere la curiosità e la soddisfazione di vederli attivi e che stanno imparando?

Come fabbricare deliziose caramelle gommose a forma di lombrico - Come realizzare lecca lecca - Come preparare delizione caramelle colorate - Come fare un dolce allo yogurt, meringhe ricoperte di cioccolato e bevande
+8 Anni
40 Esperimenti Scientifici
2 Libri educativi di 28 pagine
La visione di Science4you è quella di migliorare gli standard educativi nella società attraverso lo sviluppo di giocattoli e giochi che permettono ai bambini di imparare giocando. 

 Anche questo è uno splendido gioco scentifico  creato e distribuito da:
Science4You



Nessun commento:

Posta un commento