Contatti: cappellinisimona@gmail.com

sabato 10 dicembre 2016

Enkeeo Sacco a Pelo Forma Busta, Chiusura Lampo a Destra, Leggero e Compatto, Viola

Ampio sacco a pelo, caldo e molto confortevole, adatto a gite fuoriporta, in montagna, al mare, o semplicemente da tenere in macchina in caso di bisogno.







 Il sacco a pelo è molto grande, una persona adulta ci sta davvero molto comoda , nella foto che ho fornito ci stanno comodamente 2 bambini età 7-8 anni accostati di fianco l'uno all'altra.

Il sacco a pelo è idrorepellente, in quanto è fatto di taffettà impermeabile per durare nel tempo, e la fodera interna è realizzata con seta naturale mentre la'imbottitura interna con cotone hollow soffice e traspirante per fare vaporare l' umidità corporea e ridurre al minimo la perdita di calore durante il sonno.

Tutto rende Enkeeo sacco a pelo caldo e perfetto per il sonno durante tutta la notte.
è molto facile da trasportare avendo compresso in un sacco nero di compressione, così è leggero e comodo da portare con voi durante il vostro campeggio.






Dimensione: 84,6'' L x 35,4'' W / 215cm (180 + 35) Lx 90cm W . Peso: 1,6 kg all interno della sua saqcca sarà facilmente trasportabile ed agganciabile allo zaino da montagna grazie alle tante fibbie e ganci presenti sulla sacca stessa.


qUESTO CONFORTEVOLE SACCO A PELO è PRODOTTO E COMMERCIALIZZATO DA ENKEEO,  è ACQUISTABILE SU AMAZON AL SEGUENTE INDIRIZZO 

https://www.amazon.it/Enkeeo-Chiusura-Destra-Leggero-Compatto/dp/B01J3BSCO2/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento