Contatti: cappellinisimona@gmail.com

martedì 31 gennaio 2017

Moringa Oleifera Bio in polvere Vegavero | 200 gr - in confezione salva aroma | "Albero miracoloso" | Sistema immunitario | Metabolismo | Digestione | Antiossidante | da Agricoltura Biologica - Qualitá Certificata.

Chi ha aperto questa pagina credo che ovviamente conosca  la MORINGA OLEIFERA ed ovviamente anche le sue magnifiche proprietà.
Quindi ora io cerchero di  scrivere  qualche modo per poterla utilizzare al meglio,
 la Moringa Oleifera è una pianta  di origine  controllata in Sri Lanka che puo essere presa  csemplicemente sciogliendola in un bicchiere d' acqua oppure  puo essere utilizzata per preparare deliziose pietanze calde e fredde, anche se il suo meglio lo da con cibi e bevande fredde perchè mantiene inalterate tutte le sue meravigliose proprietà.
Romana,radicchio, ciliegini, carote, cipolla rossa di Tropea,semi di canapa, semi di lino, sesamo, avocado, limone ,aceto di mele, sale olio evo e Moringa oleifera....
Prepariamo un insalata croccante e gustosa con salsa di di avocado e Moringa Oleifera.


Smoothie con lamponi e mandorle
120 ml di latte di mandorle;
½ tazza di yogurt greco magro;
½ banana media;
½ tazza di lamponi;
un pizzico di estratto di mandorle.
1 cucchiaio di miele
2 cucchiaini di Moringa Oleifera Vegavero.


Smoothie cioccolato, fragole e Moringa Oleifera Vegavero.
2 cucchiaini di Moringa Oleifera Vegavero.
1 banana;
1 tazza di fragole
120 ml di acqua di cocco;
60 ml di acqua;
1 cucchiaino di cacao amaro in polvere.



Moringa Oleifera Biologica in polvere Vegavero - in pratica confezione salva aroma - 200 grammi - da coltivazione biologica.
IL VALORE AGGIUNTO: la polvere di Moringa Oleifera Vegavero è di qualità certificata. Essa proviene da Agricoltura biologica di origine controllata in Sri Lanka e viene accuratamente raccolta, essiccata e macinata in polvere. A disposizione su richiesta l'analisi dei metalli pesanti e dei pesticidi effettuati dai laboratori indipendenti tedeschi.
UN ALLEATO NATURALE: La moringa è un alimento vegetale contenente tutti gli amminoacidi essenziali, 27 vitamine (fra cui vitamina A, Vitamina E, Vitamina C), 46 antiossidanti e molti sali minerali (come il potassio.) Essa può rafforzare il sistema immunitario, agire da antinfiammatorio, riequilibrare il metabolismo e regolare i livelli ormonali.
VEGAVERO: tutti i nostri integratori sono naturali e vegani, certificati da Vegan Society. Non utilizziamo gelatine animali o additivi. I prodotti sono privi di glutine, latte e lattosio. La produzione viene realizzata in Germania ed è conforme agli ordinamenti e ai massimi standard di qualità. Vegavero 
INSTAGRAM
Facebook

2 commenti:

  1. di sicuro squisito questo smoothie oltre che molto salutare grazie ai fantastici prodotti vegavero

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia e quanti smoothie si possono fare! Sembra buonissima, grazie delle info

    RispondiElimina